Qualità

18bet体育注册Euro Ausili gestisce la propria filiera produttiva in conformità alle norme ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016, garantendo così un elevato standard di qualità e affidabilità per ciascun dispositivo medico prodotto.

In linea rispetto a quanto richiesto dalle norme ogni processo è monitorato da opportuni controlli qualità al fine di fornire ai clienti servizi soddisfacenti e prodotti validi. L’azienda, inoltre, promuove la continua ricerca di nuovi componenti e tecniche di produzione innovative per rendere i processi di fabbricazione sempre più efficienti e fornire dispositivi all’avanguardia tra cui alcuni protetti da brevetti di proprietà aziendale.
In combinazione a ciò Euro Ausili presta particolare attenzione alla costante formazione dei propri dipendenti in modo da assicurare le competenze e le abilità che permettano loro di svolgere il proprio lavoro in maniera ottimale.

Tutto ciò volto a soddisfare le esigenze di un mercato competitivo ed in continua evoluzione ma soprattutto allo scopo di migliore la salute e la qualità della vita del paziente e delle persone che lo assistono.